venerdì 15 maggio 2009

Fino a che punto?

Sono ormai 83 giorni che non vengo.
Anche questa settimana Messalina, mia moglie, ha invece avuto una ricca serie di incontri qui in casa nostra.
Sabato e Domenica è andata per un paio di giorni in Toscana, con Andrea. Io sono stato lasciato a casa. Sono andati a Saturnia e pare che lui se la sia fatta in ogni modo. Domenica sera sono andata a prenderla al casello autostradale. Andrea non aveva tempo di riaccompagnarla da noi. Prima di scendere dalla macchina lei si è lungamente abbandonata a lunghi baci con lui nella macchina. Io aspettavo imbarazzato in piedi davanti alla loro macchina. A un certo punto mi ha chiamato e mi ha messo in mano, attraverso il finestrino, le sue mutandine bagnate che si era sfilata. Lei e Andrea ridevano mentre io non sapevo che dire. Poi Andrea doveva andare. Messalina mi ha fatto prendere i bagagli ed è scesa lasciando vedere la sua figa padrona di me. Tornando a casa non mi ha detto quasi nulla. Si è addormentata dicendo che non aveva quasi chiuso occhio per tutto il weekend.
Lunedì niente.
Martedì mi ha detto di aver fatto una pompa a un collega in ufficio. Gli ha detto di non preoccuparsi di me: è un cornuto impotente. Se almeno lo fossi!
Mercoledì sono venuti a casa nostra per un dopocena, Andrea e il suo amico Fabrizio. Solite umiliazioni. Io ho servito da bere, mentre Messalina scopava sul divano. A me solo il compito di leccarla pulita dopo ogni sborrata.
Giovedì è venuto da noi Francesco, 41 anni, un vecchio amico di Messalina. So che aveva avuto una relazione con lei, ma quando ancora teneva segreta la mia connivenza. Si è stupito quando io mi sono in ginocchio di fianco a lei e lei ha spiegato che io sono solo il suo schiavo e non ho nessun diritto. Ma si è rapidamente abituato menter Messalina gli ha tirato fuori il grosso cazzo e ha iniziato a succhiarlo (ma tutti gli amici di mia moglie devono essere così dotati???). Mia moglie si è alzata la gonna e mi ha fatto un cenno con la mano. Sempre in ginocchio ho iniziato a leccarle il buchino del culo mentre lei continuava la pompa di Francesco. Quando lui finalmente le ha copiosamente sborrato in bocca, lei si è girata e mi ha passato tutto il contenuto. Francesco guardava sorridendo. Dopo lui l'ha scopata alla pecorina. Finale come al solito.
Finao a che punto arriverò?

Nessun commento: