domenica 31 maggio 2009

Il ponte del 2 Giugno

Siamo arrivati al ponte del 2 Giugno.
Programma: andare per 4 giorni nella nostra villa in Liguria, in mezzo agli ulivi, vicino alle 5 terre. Andiamo chi? Io, mia moglie e tre suoi amici selezionati, ovviamente. Partenza Venerdì mattina. Il mio compito? Portare i bagagli, andare a prendere i tre (in tre posti diversi a Milano) e poi portare tutti allegramente in Liguria. Compito facilitato dal fatto che due sono venuti per conto loro.
Quindi eravamo io, mia moglie, Andrea e dopo un paio d'ore anche Fabrizio e Silvio (due nuovi stalloni del giro di Messalina).
Venerdì bellissimo. Appena arriviamo Messalina e Andrea scendono nella spiaggetta appartata in fondo alla cala. Io resto in casa a sistemare tutto. Mentre traffico, arrivano Fabrizio e Silvio, mi mollano bagagli, si infilano un costume e si precipitano di sotto. Finalmente, dopo un paio di orette per rimettere a posto la casa, chiusa da mesi, scendo pure io. La giornata è veramente stupenda e siamo i soli. Senti del chiacchericcio, mi avvicino. Sono loro.
- Ah è il cornuto! sento dire da Andrea
La scena che trovo è la seguente. Andrea è seduto su uno scoglio. Davanti a lui, a quattro zampe Messalina gli fa una pompa. Ai lati di lei, Fabrizio e Silvio che la palpeggiano variamente.
Loro due non ci conoscono ancora bene. Hanno capito che io sono sottomesso, ma si stupiscono ogni volta di vedere che non esistono limiti alla mia umiliazione.
Beh potete immaginare come si è evoluto il we ... e non è ancora finito. Adesso stanno tornando da una cena. Non ho tempo di continuare il blog. Forse domani.

Nessun commento: