giovedì 21 maggio 2009

schiaffi ...

Volete sapere che cosa è successo lo scorso weekend? Beh, per farla breve diciamo che il gioco dell’umiliazione è continuato raggiungendo nuovi limiti. Andrea è ormai praticamente sempre a casa nostra. E’ venuto venerdì e, da allora, è stato il signore della nostra casa e, ovviamente, Messalina la sua amante schiava e io peggio dello zerbino. Molto peggio.
Diciamo che la cosa meno pesante che mi è capitata è stata essere continuamente al loro servizio, spesso nudo, spesso sodomizzato da qualche oggetto, spesso dovendo pulire (con la lingua, certo!) lei dai liquidi di lui, sempre preso in giro, sempre sottomesso.
Una cosa nuova, che non mi aspettavo e che ho trovato incredibilmente umiliante, è stato essere preso a schiaffi. Messalina mi ha chiesto di inginocchiarmi davanti a loro (erano seduti su un divano). Poi mi ha chiesto di masturbarmi e di farmelo diventare duro, pensando al Cazzo di Andrea che le sborrava dentro. La richiesta ha fatto ridere parecchio sia lei sia lui. Io l’ho fatto. Appena il mio cazzetto è diventato duro, lei mi ha ordinato di fermarmi e di mettere le mani dietro la schiena e … PAF! Mi ha schiaffeggiato con forza in pieno volto. “Stronzo cornuto!” mi ha gridato e … PAF! Un altro schiaffone in piena faccia. “ti torna mollo, segaiolo impotente! Toccati ancora e fattelo tornare duro” Io l’ho fatto e … PAF! Altro schiaffone e così via per un pezzo.
Ma è stato solo l’inizio della cosa. Anche Andrea si è voluto divertire a umiliarmi. Messalina mi masturbava e Andrea mi guardava e mi schiaffeggiava ridendo. Lo faceva divertire il fatto che nonostante gli schiaffi mi restasse duro. Vorrei vedere dopo settimane di astinenza …
Ovviamente non potevo venire. Ormai la faccia mi doleva e le mie guance erano in fiamme.
“adesso basta, stronzo cornuto, ci siamo dedicati anche troppo a te!” e con questo mia moglie mi dà un deciso calcio nelle palle e mi lascia in un angolo con le palle dolenti e il cazzo duro. “guardaci scopare”

E scopato hanno scopato ... nessun dubbio ...

Mia moglie si è subito messa alla pecorina e con le mani si è aperta le natiche invitando Andrea a montarla. Lui, che era già duro, le ha appoggiato la cappella al buchino del culo e le è entrato dentro piano ma tutto in un colpo. E in questo modo il we si è consumato fino in fondo ...

2 commenti:

machoat ha detto...

tua moglie è solo d a trombare davanti a tè che le guardi

machoat ha detto...

tua moglie è solo d a trombare