martedì 26 maggio 2009

meno di un cane

Una nuova umiliazione
mia moglie ha deciso che devo passare la notte legato al water, con un grosso vibratore infilato nel culo, due robuste mollette sui capezzoli e i testicoli schiacciati dentro uno speciale morsetto.
In più ogni volta che qualcuno decide di usare il bagno, devo servirlo al posto del water, bevendo se vuole pisciare e, qualora decida di fare dell'altro succhiando il cazzo o la figa per tutto il tempo necessario a fare dell'altro.
In questo modo, mi ha spiegato mia moglie, sarà chiaro a tutti e a me che io non sono più un essere umano, ma qualcosa di inferiore anche a un cane.
Inoltre io devo esserle grato perché lei si preoccupa di farmi vivere in questo modo e comunque mi tiene insieme a lei, in modo analogo al fatto che il suo scopettone del cesso deve essere grato a lei di essere il suo.
Non è lei che è cattiva con me - mi ha spiegato - sono io che sono peggio di un verme e come tale devo trovare il mio posto nella casa.

Nessun commento: