giovedì 21 maggio 2009

anche peggio degli schiaffi ...

Secondo voi come si sente un uomo, non gay, che per amore ieri sera si è trovato a quattro zampe, con la moglie che lo inculava insultandolo e con l'amante di lei in bocca a pisciargli ridendo?
Riassumo
Ieri sera arrivo a casa, piuttosto stanco e trovo Messalina e Andrea sul divano impegnati in una scopatina di aperitivo (come dice mia moglie).
Non dico nulla, ma ... forse ... mi scappa qualche espressione di sconcerto ...
Mia moglie interrompe la scopata, si alza incazzata di brutto e mi grida che non ho alcun diritto, che sono solo un segaiolo impotente, un cornuto di merda, etc. etc.
Ma non le basta, vuole darmi una lezione. Mi fa spogliare e mettere a quattro zampe in salotto. Andrea ride per tutto il tempo.
Mentre mi spoglio e mi metto in quella posizione umiliante, Messalina è uscita, poi rientro e vedo che è tornata con allacciato in vita lo strap-on acquistato a New York. E sullo strapon ha montato il fallo di gomma nero modello Lex Steele che pensavo fosse più per essere guardato che per essere usato veramente ...
"non vorrai usarlo con me?" riesco a dire prima di ricevere un fortissimo schiaffo in pieno viso
"stai zitto coglione e allargati le chiappe"
Io le allargo tremando, sento che Messalina mi spalma sull'ano della crema lubrificante. Almeno quella. Non resta che rassegnarsi. Andrea si è avvicinato. Mi mette il cazzo davanti alla faccia: "succhia stronzo" e me lo infila in bocca.
Sento il fallo di gomma posizionarsi sulla mia entrata e Messalina dire "inizia la giostra, cornuto" e me lo spinge dentro con un gran colpo. Gli occhi mi si spalancano! Ma non è entrato tutto!
"guarda che non è entrata neanche la cappella, non ti emozionare tanto"
e giù un altro colpo e un altro. Finché io mi sento come se mi impalassero. Mi accorgo che sto piangendo perché Andrea dice "guarda che stronzo, lo inculiamo e lui piange" e giù una serie di schiaffi.
Ormai il mio culo è completamente sfondato, il fallo di gomma mi entra e mi esce completamente a ogni colpo di Messalina che sembra invasata. Non le basta. Chiede ad Andrea di pisciarmi in bocca. Andrea non si fa pregare. Finalmente sento che Messalina ha un orgasmo alla vista di questa ulteriore estrema umiliazione. Mi collassa addosso. Io resto fermo.
Poi Messalina si slaccia il fallo e me lo lega in vita in modo che non esca dal mio ano sfondato. Andrea mi lega le mani dietro la schiena "così non ti tocchi pensando alle tue corna!". E completano legandomi al tavolino del salotto. Lasciandomi in quella posizione se ne vanno a dormire nel letto matrimoniale.
Passo la notte in quel modo. Poi stamattina, verso le sei mi svegliano con i rumori del sesso. Lui la sta scopando. Quando hanno finito vengono da me e mi usano entrambi per la pisciata mattutina. Mi slegano, mia moglie finalmente mi sfila il fallo nero e ride nel vedere come l'ano mi resta aperto. Mi fanno preparare la colazione e se ne vanno insieme al lavoro.

Nessun commento: