lunedì 3 novembre 2008

Chi siamo noi?

OK,
visto che oggi è la prima volta, non resisto ad aggiungere altri particolari su di noi. Sempre che qualcuno sia curioso di sapere qualche dettaglio della nostra vita.
Io ed M. ci siamo conosciuti 10 anni fa (e sposati 7 anni fa). Lei mi è subito piaciuta: capelli neri lunghi e ricci, fisico asciutto, occhi castani, bocca piena di vita e di sorrisi, occhi caldi. Ma non è stato solo questo che mi ha attratto in lei: intelligente, pronta alla risposta, curiosa, di mente aperta, interessata a leggere.
Ci siamo piaciuti e siamo finiti quasi subito a letto. Ma il letto non ha rubato spazio al dialogo, tanto dialogo tra noi due. Credo di non avere mai parlato tanto a nessuna delle donne che avevo frequentato prima. Vabbeh, su di lei altri dettagli in futuro.
Quanto a me? Beh, sono castano biondo, occhi azzurri, fisico asciutto, 1,82 x 75 kg.
Siamo tutti e due salutisti. Non fumiamo, beviamo il giusto, ed evitiamo esperienze potenzialmente pericolose.
Insomma, un amore a prima vista. Dopo diverse settimane era chiaro a tutti che avevamo una relazione e, come accade in questi casi, abbiamo iniziato il classico percorso: pizza, cinema, scopata, fine settimana, vacanze insieme, vivere insieme ...
A quel punto qualcosa di non del tutto classico è successo. Altrimenti non sarei qui a scrivere questo blog.
Io ho cominciato a fantasticare di sapere e/o vedere M. con altri uomini: una fantasia che penso sia comune a tanti, ma che pochi ammettono esplicitamente (e ancora meno mettono in pratica). A quel punto ... tanto non eravamo ancora sposati e tutto sembrava leggero e possibile ... le ho confessato le mie fantasie.

Devo dire che M. è stata molto aperta a questo genere di fantasie fin da subito.

Ne parlavamo durante il sesso, mi faceva suggerimenti maliziosi mentre camminavamo per la strada indicando questo o quello, si divertiva a giocare con me parlando di certe avanches di suoi colleghi. Ma il tutto restava a livello di fantasia.

Solo che, giocando con il pensiero, prima o poi si presenta l'occasione per tradurre in realtà quello che si è solo osato immaginare.

Ma tutto questo sarà il tema di un futuro post!

Ciao!

Nessun commento: