lunedì 3 novembre 2008

Messalina 2008 ... si inizia

Ciao a tutti,
è con un po' di trepidazione che mi accingo a scrivere la prima pagina di un blog. Non l'ho mai fatto e sono sicuro che farò parecchi errori nel modo di pormi e nell'uso di questo strumento.
Però voglio provare.
Perché fare un blog? Ci saranno tante motivazioni possibili: la mia consiste nel voler confrontare quello che mi capita con le opinioni di altre persone.
Non penso di avere l'ultima parola su tutto (e nemmeno che esistano persone che l'abbiano!), ma penso che la nostra vita sia un percorso dove tutti abbiano il diritto di dire la loro ...
Di che cosa parlerò nel mio blog? Beh ... non perdo tempo. Voglio parlarvi del rapporto di coppia tra me e mia moglie M. (io mi chiamo C.). E, fra poche righe, capirete anche perché ne voglio parlare su un blog in forma sostanzialmente anonima.
Siamo una coppia aperta, cioè aperta dalla sua parte. In altre parole io le sono fedele, mentre lei è libera di decidere chi e come frequentare, con o senza la mia presenza.
In altri termini, io sono quello che nel sud Italia si descriverebbe, con un certo disprezzo, un cornuto contento, mentre gli anglosassoni, con accezioni diversa, definirebbero un cuckold.
Io ho 35 anni, mentre M. ha 33 anni. Siamo sposati da 7 anni (che sia la crisi del settimo anno che mi porta a scrivere queste pagine?) e io sono il suo cuckold da 9 anni! Cioè da prima di sposarla, quindi capirete che non è una cosa improvvisata o una trovata per ravvivare un rapporto ormai stanco.
Viviamo in una cittadina del Nord Italia e siamo bellucci entrambi (lei è molto bella ... ma il mio parere potrebbe essere di parte!).
Vabbeh, per questo primo tentativo non aggiungo altro, se non che anche in queste pagine ci saranno rose, ma anche molte spine.
A presto (SPERO!),

un cuckold (quasi) contento

Nessun commento: