lunedì 15 febbraio 2010

Arrivo alla casa di Fabio: un appartamento in un bel palazzo d'epoca nel centro di Verona. Suono e il portone si apre. Salgo le scale ... non mi hanno detto il piano. Ma all'ultimo piano la porta è socchiusa e leggo il cognome di lui sulla porta. Entro e chiudo la porta alle mia spalle.
Mi sentono e mia moglie mi chiama. Lui c'è ancora. Lei è sdraiata su un grande letto, con le gambe aperte e chiari segni di aver appena consumato. Lui si sta vestendo e mi saluta.
Lei mi guarda e sorride
- Ciao coglioncello! come è andato il weekend? non ti sarai masturbato pensando a tua moglie con un altro, vero?
Io arrossisco e vedo lui che mi guarda ...
- No amore, certo che no!
- Sei proprio un coglione! tua moglie passa il weekend a trombare con un maschio magnifico e tu non riesci neanche a segarti. Vabbeh ... senti cornutino ... Fabio ha fretta, deve andare, però è curioso di vedere se è vero che tu mi pulisci ... è per questo che ti stavo aspettando qui ... Fabio da ieri mi ha scopato un sacco di volte, dunque, mi sembra almeno 7.
vedo Fabio che annuisce soddisfatto
- Sì direi sette volte ... e da stamattina 4 volte in questo letto. Direi che parecchio del suo sperma è ancora dentro di me ... forza cornutino, fagli vedere come succhi bene la fighetta trombata di tua moglie
io supero vari livelli di rossore e guardo nuovamente sia Fabio sia lei che mi guarda imperiosa con le gambe ben aperte
OK, mi faccio avanti.
Mi avvicino alla sua vagina, vedo che è ancora aperta come dopo molto sesso e sento l'odore di lui.
Mi metto a leccare, lei gode e lui ride.
- Lo hai proprio sottomesso bene, che razza di cornuto. Guarda come succhia.
Messalina geme, guarda Fabio lo tira a se anche se lui è vestito e lo bacia appasionatamente mentre la mia lingua la trascina in un orgasmo ... mentre viene la sua vagina si contrae ritmicamente regalandomi il suo contenuto.
Mi rialzo con il viso coperto di sperma e di umori di Messalina.
Lui ride, ci dice di tirarci dietro la porta e si precipita fuori.
Lei si riveste, mi ordina di lavarmi la faccia e mi dice di portarla dalle amiche


... continua ...

Nessun commento: