mercoledì 16 dicembre 2009

senza pietà

... ma la serata non è finita semplicemente (si fa per dire in quel modo).
Il primo giro si conclude con Andrea che inizia a sborrare dentro Messalina, gli altri lo imitano subito, indirizzandosi tutti in serie alla sua fighetta.
Messalina è trionfante, prende un piattino da un tavolino vicino e si accovacciata sopra. Con qualche gemito lascia che buona parte dello sperma rivoli fuori dalla sua vagina. Il piattino ora contiene una discreta quantità di sperma.
Si avvicina a me. Intuisco quello che mi chiederà.
Mi slaccia il bavaglio a forma di cazzo.
- Lecca questo dessert, cornuto di merda!
con una mano mi avvicina il piattino, ma non troppo costringendomi a protendermi in avanti con la lingua, in modo da umiliarmo ancora di più. Con l'altra mano sento mia moglie afferrarmi i testicoli e schiacciarli senza pietà. Lecco piangendo quel miscuglio di sperma di quattro diversi uomini.
- ti piace vero? cornuto schifoso! quanto mi fai schifo! vorrei farti esplodere le palle!
e mentre lo dice la sua mano arriva vicino a questo desiderio. Cerco di resistere!
- Lecca ma non ingoiare, stronzo!
Io faccio come mi dice. Quando ormai il piattino è pulito e la mia bocca è piena di sperma, mi infila nuovamente il bavaglio a forma di pene.
- Ecco, bastardo, succhia questo cazzo di gomma condito allo sperma!
e così dicendo scoppia a ridere e si abbraccia ad Andrea che osservava divertite. Inizia a baciarlo appassionatamente, gli succhia il pene, gli lecca le palle, poi si gira verso di me ...
- mi fai proprio pena ...

Nessun commento: