martedì 23 marzo 2010

un momento ...

Il cazzo mi fa male. Le palle peggio. Sono settimane che non ho il permesso di venire. Non posso stare in piedi. Sono nudo. Devo muovermi sulle ginocchia per espresso ordine di Messalina e di Andrea. Devo servire a tutti da bere, inoltre mi hanno incaricato di tenere sempre puliti tutti i buchi della mia regina. A ogni sborrata dentro di lei, la apro delicatamente e la lecco accuratamente succhiando tutto lo sperma che le hanno appena schizzato dentro. Di solito lei geme e gradisce le mie attenzioni.
Mi mettono davanti a loro, in ginocchio. Ho anche un vibratore dietro. Il cazzo e le palle mi sembra stiano per scoppiare. La mia voglia è infinita, ma non potrà essere soddisfatta. Ah, dimenticavo, il cazzo mi fa male perché è dentro la sua piccola prigione di plastica. Cerca di gonfiarsi, ma si scontra contro le pareti trasparenti della sua prigione. Davanti a me Messalina è impegnata con tre maschi: Andrea che la sta inculando, Vittorio un suo amico corpulento sotto che le infila nella vagina e un nuovo amico che non conosco bene. So solo che si chiama Dario e che è piuttosto giovane. Lui la sta scopando in bocca. Messalina evidentemente gode di quei tre cazzi che la stanno riempiendo totalmente. Succhia il cazzo di Dario con gli occhi socchiusi mentre vedo che il suo corpo è scosso dagli altri due. Soprattutto da Andrea che la incula in profondità.
Come dicevo io sono in ginocchio, sodomizzato e devo tenere un vassoio con sopra diverse bevande. Non posso appoggiarlo, altrimenti Messalina si incazzerebbe di brutto con me. Meglio resistere. Guardo le lunghe gambe di Messalina che si distendono sul corpo del tizio corpulento che sta godendo della sua vagina. Andrea intanto si diverte ad aprirle ancora di più le natiche con le mani. Tutti e quattro sono imperlati di un sudore leggero, sia per la fatica sia per il piacere intenso che stanno provando. Finalmente Andrea sente che sta per venire. Inizia a sborrarle nel culo. Conto i colpi che lui le assesta ancora.
Anche gli altri due le vengono dentro. Io non mi muovo. Raccolgono dal vassoio che continuo a tenere sollevato qualcosa da bere …

3 commenti:

Madame Bovary ha detto...

ciao ...sono curiosa di sapere se c'è un momento in cui tu godi e come lo fai .... lo fai con lei o ti masturbi

Madame Bovary ha detto...

contattami ...mi piacerebbe saperne di più ...la tua storia i incuriosisce molto .... ma delle volte tu sorvoli i particolari più intriganti ...è un continuo ripetersi ... a volte ,scusa la franchezza ,diventa un pò noioso ...

Primo Assistente ha detto...

madame esisti ancora?